RELAZIONE DELL'ATTIVITA' SVOLTA NEL 2005 E DELL'ATTIVITA' IN PREVISIONE PER IL 2006
Per meglio illustrare l'attività posta in essere dalla nostra Compagnia nel corso del 2005 è necessario partire dagli obiettivi che ci eravamo prefissati in occasione dell'ultima assemblea annuale.
1. dal punto di vista organizzativo della società:
lo statuto è stato modificato adeguandolo non solo alle nuove esigenze della Compagnia, ma anche alle recenti disposizioni di legge che impongono, tra l'altro, l'inserimento nella denominazione della dicitura "ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA".
forse la maggiore novità inserita nello statuto è la figura dei "SOCI GENITORI", e questo ci ha permesso di iscrivere alla Compagnia i genitori dei ragazzi che praticano il nostro sport.
Finalmente il Comitato Regionale ha decretato l'omologazione del campo di tiro.
2. sotto l'aspetto didattico e divulgativo abbiamo continuato a tenere corsi, dimostrazioni gratuite ed abbiamo partecipato ad alcune manifestazione quali "la giornata dell'infanzia" organizzata dal Comune di Tricesimo ed, in collaborazione con gli arcieri Udine, alla mostra "Hobby e Sport" con collegata "giornata dello sport". E' inoltre necessario sottolineare l'inserimento di un ulteriore istruttore di 2° livello (Antonio Blasona) tra gli allenatori che seguono gli atleti delle categorie più giovani.
3. le iscrizioni alla Compagnia con le conseguenti affiliazioni alla Federazione sono arrivate a 39 soci tra cui 15 sono i nuovi soci e 6 sono i soci genitori.